Creatori di Vino

Vigneti Le Monde: Il Pinot Bianco 2018 per #calicisolidali

31 MARZO 2020

“Solo azioni pragmatiche e di buon senso, chi può aiutare deve farlo. In tanti ogni giorno sono in prima linea, medici, infermieri e volontari, per contrastare l’avanzamento del Covid-19, ma le guerre si vincono anche con il contributo delle retrovie, e noi siamo pronti ad occupare la posizione.” Così Marta Paladin Furlan Maccan lancia l’iniziativa #calicisolidali per raccogliere fondi in favore dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone impegnata nell’emergenza Covid-19, come tutte le strutture ospedaliere italiane.

L’Azienda di Prata di Pordenone, metterà in vendita 6 bottiglie del suo vino di punta, il Pinot Bianco 2018 al prezzo di 60 euro comprese le spese di spedizione, ordinabili compilando il form online disponibile qui: Modulo d’ordine #calicisolidali.

Un terzo del ricavato delle vendite, che si protrarranno sino all’esaurimento delle scorte, sarà poi devoluto direttamente all’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. 
“Abbiamo scelto il Pinot Bianco perchè è il vino con il quale lo scorso anno abbiamo raccolto i premi più importanti, che oggi vogliamo dedicare a tutti gli eroi contemporanei” spiegano Marta e Alex Maccan.

#calicisolidali è anche #iorestoacasa! In giornate in cui la condivisione sta sostenendo tutti gli italiani nell’isolamento casalingo, Vigneti Le Monde rilancia con una coinvolgente “catena” social, in concomitanza con la vendita solidale, mirata a rafforzare ancor più le donazioni destinate a supportare l’emergenza Covid-19. Si può fare di più è il claim virtuale. Il teatro prescelto è Instagram e partecipare è semplice: basta fotografare una propria bottiglia di Vigneti Le Monde, taggare la cantina @vignetilemonde e inserire #calicisolidali e #iorestoacasa.
Per ogni foto postata, anche dallo stesso follower, Vigneti Le Monde devolverà un ulteriore euro all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Regala un’esperienza
a una persona speciale!

Scopri i percorsi degustativi

Comprende la visita alla cantina e una degustazione,
accompagnati da prodotti tipici del territorio.

Vuoi acquistare i nostri prodotti?

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

PRENOTAZIONE UNA DEGUSTAZIONE

Espressioni Friulane

Compila il form per prenotare la degustazione presso la nostra sede di Prata di Pordenone (PN).
Verrai ricontattato da un nostro operatore per confermare l’appuntamento.
Il pagamento verrà effettuato al momento dell’entrata. 

Le Monde Wine - Degustazione